mercoledì 6 febbraio 2013

Torta in lilla

Sabato scorso ,la mia cara suocerina ha festeggiato i suoi 70 anni. Ve la vorrei far conoscere, è davvero bella, ......il figlio ha proprio preso da lei. E poi è  generosa ,come tutte le mamme napoletane si da completamente a figli e nipotini. Ecco perchè per il suo compleanno ho voluto preparare una torta speciale. Ho scelto il lilla perchè è un colore delicato e gentile ,proprio come lei. Le prime due basi sono non commestibili e l'ultima è una torta caprese (non si presta bene però per la copertura in pdz, ma non avevo tempo di farne una con crema) rivestita di pasta di zucchero. Le rose al centro le ho fatte con la tecnica delle due rose insieme di Cozza ed i fiori nascono da un lavoro con lo stampino.
Spero vi piaccia, io ne sono rimasta abbastanza soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails