venerdì 19 aprile 2013

Pranzo di Primavera

Natale con i tuoi ,Pasqua con chi vuoi..... Fedele a questo detto, io ed i miei fratelli ogni Pasqua scappiamo lontano ,in posti diversi d'Italia ed'Europa per riposarci un po'. Per poterci scambiare gli auguri di Pasqua e trascorrere una piacevole giornata assieme , da qualche anno invito tutti a casa mia la domenica delle Palme ,per un colorato pranzo di Primavera. La tavola ,in verde, ricordava un prato in fiore. Con il panno lenci ho ritagliato fiori e farfalle per deocorare una tovaglia di voile verde. Ho aperto il pranzo con antipasti rustici finger food ( pizza rustica, cornettini, quiche etc.), il primo era una ricca lasagna al pesto di rucola provola e noci, per secondo un buon polpettone agli spinaci in crosta di pancetta ,un'insalata di calalmari zucchine emandorle, ed infine un trionfo di dolci: cheese cake alle fagole,brutti ma buoni, mousse di cioccolatto,babà e ..... una marmellatina di arnce fatta in casa per lasciare un dolce ricordo di questa giornata!!!!! Vi mostro qualche foto

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails